A quale età sono le coppie cessano di fare sesso e di perdere interesse sessuale valeria masciullo reciproco?

Kamagra economico

Uno dei portali di Internet inglesi ha trascorso un sondaggio sotto le coppie sposate per scoprire quanto spesso fanno sesso.

634 uomini e donne dai 51 a 85 anni hanno partecipato al sondaggio.

Si è scoperto che il 25% di tutte le coppie di età superiore ai 50 anni non ha sesso

È interessante notare che questo fatto non ha alcuna influenza sul loro livello di felicità e non ha alcuna influenza sulle loro relazioni in generale.

Per le persone, di età superiore ai 50 anni, le fonti più importanti di felicità sono la fiducia, le relazioni amichevoli e il senso del partner umoristico. La presenza o l’assenza di un lato sessuale della vita non ha alcuna influenza sul livello di soddisfazione per le relazioni e una felice vita familiare.

Un terzo degli intervistati ha riconosciuto di fare sesso una volta alla settimana e solo il 2% dei partecipanti lo fa ogni giorno.

Metà delle coppie sposate che non fanno sesso, hanno detto di pentirne.

Il 57% degli intervistati non presta attenzione a questo e con un partner come vivere, trovando le fonti di piacere in altre cose interessanti

Secondo gli psicologi, la passione nelle relazioni gioca un ruolo importante. Ma tali qualità come gentilezza, generosità e compassione non sono meno importanti per forti relazioni felici e ad ogni età.

Il 98% dei partecipanti ha dichiarato che la cosa più importante della famiglia &# 8212; Questa è una fiducia, segui la gentilezza, il supporto, l’amicizia e la comunicazione, l’amore e il senso dell’umorismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *