Contents

Ottimo modo per iniziare la mattina con un buon umore e ancora meglio – prova a svegliarti in modo insolito! L’orgasmo è raggiunto molto rapidamente. La cosa più importante è vedere come i denti non hanno influenza su siti sensibili.

Appena sotto il capo membro c’è una zona chiamata corona. Sotto di essa c’è una piega verticale molto morbida della pelle – il luogo più sensibile sul corpo di un uomo. Semplice e rapidamente raddrizzato su questa piega, intervallata dalla tecnica delle “ali farfalla” con il principale.

“Whirlpool di seta”

La testa del membro prende completamente la bocca e conduce la lingua intorno a lei. Allo stesso tempo è necessario lavorare con entrambe le mani: una mano viene dall’alto verso il basso e seguita da un’altra. Non muoverti come al solito, su per il basso e immagina di scalare la corda. Nessuno per un secondo, non interrompere il movimento di mani e linguaggio! È desiderabile preparare le teste dei movimenti verticali, quindi lasciarle cadere e poi concentrarsi di nuovo sulla testa. L’uomo sembra guardarti con un centinaio di mani che lo trasformano in un Whirlpool montato caldo.

La cosa più importante in questo metodo è la sincronicità dei movimenti e una maggiore concentrazione di attenzione, perché è precisamente l’elaborazione del processo, può facilmente distrarre l’uomo. Quindi per una donna c’è una concentrazione importante.

“Cabchik”

Dobbiamo tirare un membro in bocca a metà (in modo che l’aria in bocca non sia finita e le guance quasi chiuse) e quindi, senza indebolire il vuoto, solleva la testa verso l’alto. Al momento di scivolare un membro della bocca, la caratteristica “PHF!”. Molti uomini lo considerano più sexy durante un pompino. E questa volta stai molto attento con i denti.

“Attento” è una parola chiave. Quindi si scopre, purtroppo non sempre le pillole Levitra economiche. In generale possiamo raccomandare una strada per il dilettante, tutti senza eccezione. Non so, per di più – divertimento o cautela.

“Lecca lecca”

Sollevare il pene in modo che i testicoli siano chiaramente visibili a te. Trova una linea scura che passa tra loro. Viene dal fondo dello scroto, e da lì è che devi iniziare a muoverti con un linguaggio rilassato, continua a andare alla testa lentamente. Immagina di avere dei dolci lecca -lecca tra le mani e leccare diligentemente il pene, alternare questi movimenti con teste e scroli carezzanti.

Un modo molto morbido che l’uomo inizia immediatamente. Completamente adatto a tutti

Silenzio multivalore. Cioè, c’è sesso, anche alcuni suoni sono ascoltati, ma ovviamente distanti dal processo – l’auto fuori dalla finestra che passa, l’autobus apre le porte, ma il vicino è uscito cialis prezzo Il pieno silenzio di un uomo provoca sempre la questione di una donna – cosa, dannazione, sbaglio? Dopotutto, deve bruciare dal desiderio o almeno a lavarsi lontano dal piacere. E qui niente. Questo è, niente. E come sintonizzare all’orgasmo?

i giochi sessuali, anche come preludio.

“Magnifico otto”

Hunny Lips Dick e scendi lentamente – il più profondo possibile. Raggiungendo il punto inferiore, disegna il naso a otto volte e si ritira, senza smettere di scrivere la figura otto. È fondamentalmente importante non produrre un membro dalla bocca.

“Gola profonda”

Questo metodo è il più complicato perché è

richiesto per gestire i riflessi naturali. Per cominciare, è necessario rilassarsi. I nuovi arrivati ​​sono meglio essere, quindi puoi organizzare la profondità della penetrazione. Osmeleev, puoi tornare alla schiena e toglierti la testa dal letto, in modo che la lingua e la gola fossero sulla stessa linea, ma la “rettilinea” è importante in ogni posizione, altrimenti il ​​compito è tecnicamente abbastanza impossibile. Come idratare un membro. Quando insiste sulla nausea, iniziando a sbadigliare, amplieremo la gola. Quando un membro entra in tutta la profondità, prova a leccare lo scroto o fare movimenti di deglutizione – entrambi sono considerati arte rara.

“Senza lingua”

Il metodo è ideale per “gourmet”, data la superficie della lingua troppo ruvida. Inizia le calde orali, senza spostare la carne estrema, porta gradualmente le labbra della testa e lascia cadere la carne estrema come faresti. Quindi apri la bocca, cadde le labbra dove termina una carne estrema aperta e inizia a far scivolare le labbra sulla testa, mentre le labbra non si massacrono in cima. Le labbra si muovono senza intoppi, con cura un membro. Commerciando lentamente e amorevolmente, la testa bagnava regolarmente la saliva.

Il linguaggio sta ancora interferendo, ma le sensazioni di un uomo – si sente – nitide. La cosa più importante è avere abbastanza forza: ci vuole molto tempo per un orgasmo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *