Contents

All’inizio delle relazioni è solo una scintilla. Scorri tra gli appassionati: come verranno eseguite le fiamme violente! Ma si svolge per un anno o due – e le notti non sono più calde. La libido non è solo colpita, ma anche stress, routine, avral … Come spingere tutti questi “fattori di raffreddamento” in background e rispedire la passione?

Impara a cambiare

Ognuno di noi ha ruoli sociali diversi: al lavoro giochiamo da soli, nella cerchia degli amici – un altro. E in relazione innamorata appaia interamente in un’immagine diversa, speciale e unica. Ma a volte, tornando a casa dall’ufficio, non possiamo passare dalla modalità “buon dipendente” al regime “Gental Love”. E influenza le nostre relazioni con un partner. Naturalmente, fare clic sulle dita non può essere preso e “reincarnato”. Per aiutare te stesso, lascia che il corpo si rilassi e la testa indichi. Massaggio, bagno o una piccola passeggiata aiuta a cambiare.

Aggiungi bruscamente

L’ormone maschile testosterone influenza il nostro sesso. Sì sì e anche per l’attrazione delle donne! Ma a volte per causare il suo tuffo, abbiamo bisogno di qualcosa di insolitamente: una specie di scossa emotiva, rischi. Ovviamente non correre con una persona cara per una maniglia per aree pericolose, chiedi problemi. Ma la giornata trascorsa nel Moon Park è in grado di aumentare un desiderio: probabilmente ti sentirai con un partner che improvvisamente ti sei interessato l’uno all’altro! I giochi attivi sono anche attivi, sport (compresa la fotografia),

Meno attenzione su ciò che offre il cervello, è più dato al processo. Per un certo controllo sulla situazione di per sé è un eccellente incentivo all’orgasmo, e qualcuno è così difficile. In ogni caso, il sesso consiste non solo di https://italianafarmacia.to/comprare-cialis-generico-senza-ricetta-online/ e sforzo fisico, la componente psicologica e la gioia del processo.

nuove impressioni.

Gira la persona amata!

Se vivi insieme a un partner da molto tempo, le emozioni tempestose sono inferiori a lui inferiore, affetto, gratitudine. Questo è assolutamente normale. Ma se provi un po ‘di sensazione, allora alla fine vedi l’eroe di un amante in suo marito, ma un fratello o un amico. Cerca di prevenire questo, per salvare la relazione tra “Incestation”. Smettila di vedere un membro della famiglia in un uomo che può correre al negozio per l’igiene femminile. Comunicare con lui per vari argomenti e non solo in casa. Pensavi di essere un singolo organismo e ti impedisce di eccitazione. Mentalmente “divorziato” suo marito di se stessa: sei due persone indipendenti – con i loro punti di vista, sentimenti, gusti.

Guarda da HTTPS: // General Practitioner.Pagina di esperti.NL/ lato

I sexologi assicurano: erotica per noi – è principalmente un mistero. In particolare, siamo attratti da ciò che non è disponibile, le viti sciolte. E se vedi un partner ogni giorno, sei costantemente con lui con lui, si ferma almeno una specie di mistero per te – e la tua attrazione è ridotta in esso.

Ma c’è un piccolo trucco psicologico che è in grado di rilanciare la tua curiosità! Vai con un uomo a una festa o visita e guardalo come se cento lati, come se lo guardassi con gli occhi di un’altra donna. Forse non sarà facile all’inizio, ma provalo. E vedrai che interessante interlocutore che si muove senza intoppi, elegantemente gettato vino in un bicchiere. Vuoi andare da lui o uscire completamente?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *